Cambio al vertice della Guardia di Finanza in Puglia: il generale Toscano è il nuovo comandante regionale
Questa mattina la cerimonia di avvicendamento nella caserma 'Macchi': Fabrizio Toscano arriva dalle Marche, dove ricopriva lo stesso incarico dal settembre 2018, e prende il posto del generale Mattana, destinato a Roma
Il generale di Divisione Fabrizio Toscano è il nuovo comandante regionale della Guardia di Finanza in Puglia. La cerimonia di avvicendamento si è tenuta questa mattina nella caserma 'Macchi' di Bari, storica sede del comando regionale.
Toscano arriva dalle Marche, dove ha ricoperto il ruolo di comandante generale dal settembre 2018, e prende il posto del generale Francesco Mattana, destinato a Roma quale comandante della Scuola di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza.
All’evento, presieduto dal Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, generale di Corpo d’Armata Michele Carbone, hanno preso parte rappresentanze di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in forza ai Reparti della Puglia, del Consiglio di Base di Rappresentanza e della Sezione locale dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo.