rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Si rompe condotta fognaria in via Napoli, strada chiusa e bus deviati

Previste variazioni di percorso per le linee 1, 2, 6, 19 e 53 per consentire lo svolgimento dei lavori di riparazione della condotta, interessata da un guasto questa mattina

Strada chiusa per un tratto e bus deviati, per consentire la riparazione della condotta fognaria interessata questa mattina da un guasto in via Napoli, tra via di Maratona e via Caracciolo. Amtab ha perciò disposto, con effetto immediato e sino a nuova disposizione, variazioni di percorso per i bus delle linee 1, 2, 6, 19, 53.
 
Linee 1 e 19 
 

i bus in direzione S.Spirito/S.Pio giunti in via Napoli, svolteranno a destra su via Caracciolo, a sinistra c.so Vittorio Veneto, a sinistra viale Orlando, a sinistra via Portoghese a sinistra via di Maratona, a destra via Napoli con ripresa del percorso ordinario;  i bus in direzione p.zza Moro giunti in via Napoli, svolteranno a sinistra su via di Maratona, a destra via Portoghese, a destra viale Orlando, a destra c.so Vittorio Veneto, a destra via Caracciolo, a sinistra via Napoli con ripresa del percorso ordinario. 
 
Linee 2 e 6 

 
i bus in partenza Piscine Comunali proseguiranno su via di Maratona, svolteranno a sinistra per via Portoghese, a destra viale Orlando, a destra c.so Vittorio Veneto, a destra via Caracciolo, a sinistra via Napoli, con ripresa del percorso ordinario; i bus in direzione Piscine Comunali giunti in via Napoli, svolteranno a destra su via Caracciolo, a sinistra c.so Vittorio Veneto, a sinistra viale Orlando, a sinistra via Portoghese a destra via di Maratona (Piscine Comunali). 
 
Linea 53 

 
i bus in direzione S. Paolo giunti in via Napoli, svolteranno a destra su via Caracciolo, a sinistra c.so Vittorio Veneto proseguiranno sul Lungomare Starita, via Adriatico con ripresa del percorso ordinario; i bus in direzione p.zza Moro giunti su Lungomare Starita, proseguiranno su c.so Vittorio Veneto, svolteranno a destra su via Caracciolo, a sinistra su via Napoli con ripresa del percorso ordinario. 
 
N.B. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe condotta fognaria in via Napoli, strada chiusa e bus deviati

BariToday è in caricamento