rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Guida suv carico di hashish, fuori strada dopo inseguimento: preso 40enne

In manette un pluripregiudicato: avrebbe forzato un posto di blocco sulla SS 16 all'altezza dello svincolo per Triggiano, ma, dopo una breve fuga per le campagne. si è schiantato contro un muro a secco. All'interno di un doppiofondo scoperti 60 kg di droga suddivisi in panetti

Era alla guida di una Jeep Cherokee carico di hashish quando ha cercato di forzare un posto di blocco dei carabinieri sulla statale 16, nelle vicinanze dello svincolo di Triggiano-Torre a Mare, innescando un inseguimento terminato tra le campagne circostanti con una breve fuga a piedi. In manette è finito un pluripregiudicato barese di 40 anni, Alessandro Pace, per detenzione di 60 chili di hashish e di un disturbatore di frequenze.

IL VIDEO DELL'OPERAZIONE

Alla vista dei militari, ha sterzato improvvisamente finendo nelle campagne, schiantandosi su un muretto a secco. A nulla è valso il tentativo di far perdere le proprie tracce, correndo con un paio di ciabatte ai piedi. Nel doppiofondo del mezzo c'erano numerosi panetti di hashish Recuperato anche un disturbatore di frequenze 'jammer'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida suv carico di hashish, fuori strada dopo inseguimento: preso 40enne

BariToday è in caricamento