Cronaca

Al volante in stato di ebbrezza, patente ritirata per cinque automobilisti: raffica di controlli della polizia

Polstrada e agenti della Questura in campo contro le 'stragi su strada' con controlli notturni in città: un altro conducente denunciato perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Baresi irresponsabili alla guida: per cinque automobilisti, sorpresi dalla polizia al volante in stato di ebbrezza, è scattato la notte scorsa il ritiro della patente. 

Agenti della Sezione Polizia Stradale, insieme ad Unità Cinofile dell’U.P.G.S.P. della Questura e a personale dell’Ufficio Sanitario, hanno effettuato numerosi controlli al fine di prevenire il fenomeno delle “stragi su strada”.

Complessivamente sono stati fermati 25 veicoli, con 35 persone a bordo, e sono state ritirate 5 patenti di guida: i conducenti presentavano un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Una persona è stata trovata in possesso di sostanze stupefacenti, cannabinoidi, ed è stata denunciata in stato di libertà.

I controlli continueranno nei prossimi giorni per combattere il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”, al fine di garantire maggiore sicurezza sull’intera rete stradale ed autostradale.

(Foto di repertorio)
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante in stato di ebbrezza, patente ritirata per cinque automobilisti: raffica di controlli della polizia

BariToday è in caricamento