Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

H&M Bari: arriva la collezione Marni, lunghe code davanti al negozio

Lunghissime code di giovanissime (e non solo) ieri mattina davanti al megastore di via Sparano. Obiettivo: accaparrarsi uno dei prestigiosi capi della nota griffe italiana in vendita in versione "low cost" per H&M

Uno degli abiti Marni per H&M

In piedi in coda sin dalle prime ore del mattino, anzi, sarebbe meglio sin dalla notte. L'appuntamento però vale il sacrificio, spiegano le giovanissime (e non solo) fashion victim baresi, che ieri  mattina hanno affrontato ore di coda davanti al megastore H&M di via Sparano. Obiettivo: portarsi a casa un capo di abbigliamento della capsule collection di Marni for H&M.

Dopo l'ultima collaborazione con Donatella Versace, infatti, il brand svedese ha messo a segno un altro importante colpo, proponendo una collezione disegnata da Consuelo Castiglioni, fondatrice e direttrice della prestigiosa griffe internazionale Marni, che ha impresso lo stile della sua maison di moda in una collezione accessibile a tutte.

I prezzi, infatti, sono decisamente più bassi rispetto alle linee del marchio Marni: dai 30 euro per un accessorio fino a 199 per un giubbino. Prezzi leggermente più alti rispetto a quelli soliti di H&M, ma decisamente "low" per un capo firmato Marni.

Così tutte in coda davanti all'ingresso del megastore, con tanto di braccialetto che stabiliva la fascia oraria d'ingresso e dieci minuti di tempo per scegliere il capo da acquistare. E c'è da scommettere che alla fine della giornata della tanto ambita collezione non sarà rimasto praticamente più nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

H&M Bari: arriva la collezione Marni, lunghe code davanti al negozio

BariToday è in caricamento