rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Happy Bday I love Molfetta by Cake Boss

E uno dei regali più grandi, perchè quello più grande resta il vostro affetto, è arrivato da Buddy Valastro, il mitico Cake Boss, il Re delle Torte che ci ha dedicato una spettacolare e, credeteci, davvero gustosissima torta di compleanno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E cinque. Proprio così, oggi spegniamo la nostra quinta candelina. E non è un pesce d'aprile.

Si tratta di un traguardo prestigioso che ci riempie di orgoglio e ci spinge ad andare avanti. E uno dei regali più grandi, perchè quello più grande resta il vostro affetto, è arrivato da Buddy Valastro, il mitico Cake Boss, il Re delle Torte che ci ha dedicato una spettacolare e, credeteci, davvero gustosissima torta di compleanno.

CLICCA QUI' E GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA


Questo giorno giunge a qualche ora di distanza da un importante avvenimento che ci ha coinvolto a New York nel corso del Dinner Dance 2014 e anticipa, di qualche mese, il gemellaggio traMolfetta e Little Ferry, NJ (Usa), proposto proprio dall'associazione Oll Muvi, quelli con Molfetta sul cuore.

"E' una sensazione bellissima - spiega Roberto Pansini,l'ideatore del sito e del brand collegato al sito - volevamo raggiungere il maggior numero di persone nel mondo per ricreare un rapporto continuo, costante, con gli emigranti e con i figli degli emigranti.

E il riscontro, l'affetto che sentiamo attorno a noi oramai da cinque anni, ci lascia pensare che stiamo sulla strada giusta.

Non molleremo e continueremo ad inondare il web con good news e, forse, chissà, ripeteremo anche la diretta web che, a settembre dello scorso anno, è portato in tutto il mondo la festa della Madonna dei Martiri che si stava celebrando a Molfetta".


Grazie di cuore a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Bday I love Molfetta by Cake Boss

BariToday è in caricamento