Happy Steamdead, Mr. King
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
In anteprima della circuitazione a livello nazionale (oppure in questo universo J), La Compagnia Formediterre Teatro presenta la commedia quadrimensionale HAPPY STEAMDEAD, MR. KING.
Attraverso una sequenza serrata del testo recitato e cantato, si racconta di uno strano regno dove la vecchia regina e il medico di corte decidono la prematura scomparsa del Re e della sua nuova consorte allo scopo di preservare lo status quo economico, politico e sociale. A questo scopo invitano a corte i rappresentanti del popolo (il pubblico) per condividerne scelte e motivazioni.
Il re saprà, forse, trovare una via d'uscita.
Lo spettacolo-commedia intende coinvolgere il pubblico in una dimensione surreale dove il cambiamento di alcuni paradigmi suggerisce una diversa visione della realtà.
La circuitazione di Happy Steamdead Mr. King si inserisce in un progetto che intende coniugare territorio e conoscenza, unendo la visione dell'opera teatrale alla scoperta di spazi naturali o architettonici. Lo spettacolo sarà rappresentato in luoghi particolari (saloni, boschi, cortili o altro) e la Masseria San Nicola a Putignano rispecchia appieno i requisiti esposti.
La rappresentazione prevede un'azione scenica per un massimo di 50 spettatori. Attraverso il sito web www.happysteamdeadmrking.eu e altri mezzi di comunicazione, si divulgheranno le diverse date e i diversi luoghi.
Il pubblico, con una prenotazione obbligatoria, avrà più possibilità per iscriversi per la visione dello spettacolo nel giorno e nel luogo che riterrà di suo gradimento:
- online sul sito web www.happysteamdeadmrking.eu
- via email all'indirizzo segreteria@formediterre.it
- telefonicamente al numero +39 333 1776789.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
Con:
Francesca Caramia - Alessia Carrieri
Marita De Luca - Antonio Minelli
Scritto e diretto da
Antonio Minelli
Per informazioni
Compagnia Formediterre
+39 333 1776789
Con cortese preghiera di pubblicazione.
I più letti
-
1
Ultima ora: colpi d'arma da fuoco esplosi all'interno di un'auto
-
2
Scontro tra moto e auto all'incrocio di via Caldarola: non ce l'ha fatta il 22enne Domenico Abbaticchio
-
3
Puglia a rischio arancione da lunedì? Domani il verdetto: valori al limite per il cambio di fascia
-
4
Draghi ha firmato il nuovo Dpcm per combattere il Covid: tutte le regole dal 6 marzo al 6 aprile