rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Spettacoli, installazioni e negozi aperti fino a tardi, torna a Bari "Have a Glamorous Weekend"

Il 14 novembre la seconda edizione dell'iniziativa promossa dalla rivista 'Glamour', che coinvolgerà i punti vendita del quadrilatero murattiano

Spettacoli, mostre, performance e installazioni fino alle ore 22, per una lunga giornata all'insegna dello shopping e del divertimento nel centro murattiano. Dopo il successo dello scorso anno, torna a Bari l'iniziativa "Have a Glamorous Weekend". L'appuntamento è per sabato 14 novembre. 

L’annuncio è stato dato ieri a margine di un incontro tenutosi presso la Camera di Commercio, alla quale hanno partecipato il presidente Alessandro Ambrosi, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la presidente del I Municipio Micaela Paparella, il consigliere delegato del sindaco per il marketing territoriale Vanni Marzulli, la publisher di Glamour Francesca Airoldi e una rappresentanza dei commercianti cittadini.

Obiettivo dell'iniziativa, che coinvolgerà i punti vendita del quadrilatero murattiano - via Argiro, via Sparano, via Principe Amedeo, corso Cavour, via Dante, via Putignani - è per il Comune quello di "dare nuova forza alla sinergia tra attività commerciali e territorio, coinvolgendo cittadini baresi e tanti altri provenienti dai comuni della provincia".

Tante le iniziative, che anche quest’anno saranno curate dalla segreteria organizzativa di Have a Glamorous Weekend. Il direttore di Glamour Cristina Lucchini parteciperà all’evento e insieme al sindaco visiterà durante la giornata i negozi che aderiscono all’iniziativa.

L’amministrazione comunale, in una nota, invita tutti i commercianti, che operano nel murattiano e dintorni, a partecipare all’iniziativa attraverso l’organizzazione di eventi collaterali e richiedendo le occupazioni di suolo pubblico presso le sedi dei municipi di competenza. Le attività commerciali interessate possono rivolgersi alla segreteria organizzativa, chiamando il numero 02 85613959 o scrivendo alla mail glamorousweekend@condenast.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, installazioni e negozi aperti fino a tardi, torna a Bari "Have a Glamorous Weekend"

BariToday è in caricamento