menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili domano l'incendio di un cassonetto a Bari - Foto di repertorio

I vigili domano l'incendio di un cassonetto a Bari - Foto di repertorio

Cassonetti e auto in fiamme: notte di lavoro per i vigili del fuoco

Una trentina, tra Bari e provincia, le richieste di intervento giunte alla sala operativa. E nei quartieri cittadini l'ordinanza non è bastata ad evitare l'esplosione di fuochi e petardi

Cassonetti in fiamme e incendi di auto: dai quartieri baresi come Japigia e Libertà, fino alla provincia, sono state una trentina le richieste di intervento giunte (dalla mezzanotte in poi) alla sala operativa dei Vigili del fuoco. 

Gli interventi a Bari e provincia

In particolare, a Triggiano e Altamura, i pompieri sono intervenuti per domare incendi di autovetture. Per quanto riguarda Bari città, invece, non sono mancati gli incendi di cassonetti: tra gli interventi, uno in viale Japigia e l'altro nei pressi del Redentore. In viale Don Luigi Sturzo, invece, a prendere fuoco è stato il tendone esterno di un'attività commerciale.

Botti di Natale? Si spara nonostante il divieto

Interventi "di routine" per i vigili del fuoco in queste giornate, in buon parte riconducibili all'esplosione di botti e petardi, che purtroppo non sono mancati neppure quest'anno. A Bari città, dal Libertà ai quartieri più periferici come Japigia e Carbonara, alla scoccare della mezzanotte fuochi ed esplosioni non sono mancati, nonostante la consueta ordinanza che vietava sia la vendita che l'accensione di botti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento