rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il 25 e 26 aprile sboccia la primavera Telethon

Il 25 e 26 aprile sboccia la primavera Telethon: una nuova campagna di sensibilizzazione e solidarietà a favore della terapia genica. Gli appuntamenti nella città di Bari.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sabato 25 e domenica 26 aprile sboccia nelle piazze italiane la primavera Telethon. Una campagna tutta nuova di sensibilizzazione per la ricerca sulle malattie genetiche impegnerà il cuore di centinaia di volontari su tutto il territorio nazionale per distribuire un prodotto raffinato, originale e soprattutto dolce come le migliaia di bambini affetti da sindromi rare che affrontano ogni giorno le piccole e grandi difficoltà di una vita difficile ma non impossibile.

In collaborazione con l'azienda genovese Grondona, deliziosi biscotti di pasticceria dal cuore di cioccolato fondente, confezionati in eleganti scatole di latta color argento, faranno sbocciare una nuova primavera di solidarietà. A fronte di una donazione minima di 10 euro potete fare un regalo genuino e raffinato per testimoniare la sensibilità che da sempre contraddistingue la missione della Fondazione Telethon, dei suoi ricercatori e dei volontari, ancora una volta in corsa per portare avanti e sostenere i più avanzati progetti di terapia genica.

Anche Bari è con Telethon: i banchetti solidali organizzati dai volontari saranno presenti sabato 25 e domenica 26 in Via Sparano, sabato 25 presso Parco II Giugno e domenica 26 all'interno del Centro Commerciale Mongolfiera di Bari Japigia.

Questo fine settimana sboccia la primavera Telethon: venite a cogliere anche voi i cuori di biscotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 25 e 26 aprile sboccia la primavera Telethon

BariToday è in caricamento