Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

In arrivo "Un sorriso tra le stelle" organizzato dal famoso restaurant manager Donato Carra

Affacciarsi dalla finestra del cuore e scoprire che c'è un mondo intero che aspetta l'amore dei piccoli gesti, che uniti a tanti altri, saziano più delle sole parole, più dei buoni propositi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

" Un sorriso tra le stelle" è il prossimo evento in programma in Puglia organizzato dal famoso Restaurant manager Donato Carra.
Carra,come sappiamo organizza sempre due eventi l'anno ( oltre all'edizione dell' International meeting di food & beverage,ormai arrivato alla 3° edizione) e un evento di enogastronomia legato alla solidarietà.Ed ecco che quest'anno si presenta nella sua città - Bari - con " Un sorriso tra le stelle" . Nell'evento è predisposta una sezione ( nuove proposte) un concorso -Talent show - , per tutti coloro che vorrebbero aspirare al mondo dello spettacolo e musicale. Non mancherà,chiaramente l'enogastronomia e le sue eccellenze, ma al momento Carra non fà trapelare nulla.
La madrina di questo evento ? l'attrice e regista Simona Schenone.
Simona Schenone incantevole figura femminile in grado di far perdere la testa agli uomini. Non serve la gonna alzata da un maligno soffio d'aria: l'eleganza la rende irresistibile al solo sguardo. Simona è un' artista fuori dal tempo, immersa in un'era che non è sua. Donna forte, attrice drammatica, convinta che l'espressività possa trasferire uno stato d'animo, un'espressione, una sensazione. Una carriera, la sua, iniziata a 38 anni quasi per caso. L'arte di trasferire un messaggio senza ricorrere alla volgarità.
Una fonte inesauribile di idee, progetti.
Per lei erotismo non è un seno al vento o un sedere mostrato con malizia, ma un'autoreggente nascosta sotto un pantalone aderente. Ed ecco che ne è uscita l'ennesima produzione inedita che andrà alla conquista dell'Italia e dell'Estero. After17All scritto da Simona Schenone e diretto da Andrea Mazza, giovane regista Genovese che ha subito condiviso l'idea, è stato girato interamente a Genova con la partecipazione di Alessio Creatura, cantautore di Ravenna che ha reso ancora più bello questo progetto con la sua musica tratta dal suo cd "Non ho più pace", il tutto incorniciato da una splendida colonna sonora originale scritta dal Maestro Mauro Crivelli, Genovese, pluripremiato ai festival Nazionali e Internazionali di Cinema.
Work in progress,quindi .

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo "Un sorriso tra le stelle" organizzato dal famoso restaurant manager Donato Carra

BariToday è in caricamento