rotate-mobile
Cronaca

Il grande evento "Il gigante e il bambino": un evento di fama internazionale

L'evento dell'anno da non perdere assolutamente. Onore al Maitre Donato Carra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Tutto è quasi pronto per l'evento dell'anno "Il Gigante e il bambino" l'evento enogastronomico e di solidarietà organizzato dall'Executive Maitre Donato Carra.

Moda, bellezza, musica, comicità, enogastronomia e tanto spettacolo per una serata all'insegna della solidarietà. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto a favore della piccola Chanel Bocconi e di Lillo Santoro.

Lo staff organizzativo, composto dal noto Maitre "Donato Carra", da Simona Pina D'Astore,dal Cav .Tommaso Chiarella, da Domenica Annicchiarico,da Marika Orlando, dallo Chef Giuseppe Galena e da tanti altri hanno preparato una evento da favola. Infatti il suggestivo " Castello Dentice di Frasso" di Carovigno " e la "Tenuta Montefusco" di Taranto, si trasformeranno in un'enorme passerella su cui sfileranno i maggiori personaggi di fama Nazionale,internazionali e mondiale.. Tra il 13-14 e 15 Dicembre in Puglia , si alterneranno tanti personaggi del mondo artistico,dello spettacolo,del giornalismo e dell'enogastronomia, da sempre sensibili alle iniziative benefiche e a mettere la propria immagine al servizio di chi soffre. Hanno assicurato la loro presenza : Serena Grandi, Giuliano dei Notturni, Max Orsi,Nadia Erbolini, Angelo dei Teppisti dei Sogni ( il quale in questa occasione presenterà il suo nuovo singolo in uscita a Febbraio 2014) Marcia Sedoc, Ilona Staller,il grande artista e testimonial dell'evento " Tony Santagata" e tantissimi altri.
Tony Santagata sarà il testimonial dell'evento ed apripista in una serata di gala che si terra alla Tenuta Montefusco a Taranto il 13 Dicembre. Il 14 Dicembre il tutto si sposta nella meravigliosa cornice della città di Carovigno,che in occasione dell'intervento di numerosi personaggi di fama mondiale,si vestirà a festa dalla mattina.

Nel pomeriggio del 14 dicembre con le note della famosa opera della Cavalleria Rusticana avverrà ,nel Castello ,l'apertura del Gran Gala di Solidarietà, mentre in alcune delle tante sale (si conta che il castello ne abbia 101) sarà predisposta una postazione con un orchestra di 20 elementi condotta dal noto maestro Ettore Papadia che allieterà la serata a tutti coloro che prenderanno parte in favore di questa giusta causa.

Sempre nel Castello nella giornata del 15 dicembre avverrà la premiazione da parte del Cav. Tommaso Chiarella, Presidente del Premio Internazionale Excellence a tutti coloro che con il loro impegno profuso contribuiscono nella riuscita della manifestazione, agli operatori del turismo ed ai produttori dell'enogastronomia del territorio e terminerà con la consegna del ricavato raccolto tramite i rappresentanti dell'amministrazione comunale alle famiglie di Chanel e Lillo.

L'evento gode del Patrocinio gratuito della Presidenza del Consiglio dei Ministri,della Regione Puglia, della Provincia, del Comune di Taranto,del Comune di Brindisi del Comune di Carovigno,della Casartigiani di Taranto e di tante altre istituzioni, sostenuto dal Maitre Donato Carra, dal Premio excellence Grand Cordon d'Or de la Cuisine Française, la Medinlife, l'I.P.S.A.R. " Armando Perotti " di Bari, la Whine Fashion Europe, l'associazione "Galena",il Profumo della dolce vita , Simona Pino D'Astore ( Wedding Planner di SposiAmo).

Nel frattempo è in programma ,nel mese di Novembre, una partita di calcio della solidarietà tra l'enogastronomia Pugliese Una cosa è certa " Il Gigante è il bambino " è l'evento dell'anno da non perdere assolutamente e noi tutti dobbiamo ringraziare il Maitre Carra ed il suo staff per l'impegno costante che stanno mettendo. Onore al Maitre per questo grande evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande evento "Il gigante e il bambino": un evento di fama internazionale

BariToday è in caricamento