rotate-mobile
Cronaca

Il litorale monopolitano nuovamente protagonista sulle reti Mediaset

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Simbolo delle mode e delle tendenze dell'estate 2013, il litorale monopolitano diventa nuovamente protagonista sulle reti Mediaset. Dopo le interviste dell'inviato Rossella Ivone sui telegiornali dell'emittente nazionale, al Capitolo arrivano le telecamere della trasmissione d'attualità Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D'Urso, per un collegamento in diretta.
Siete tutti invitati Mercoledì 4 Settembre in diretta dalle 19:00 alle 20:00 presso il ristorante "Capitolo Elia" per portare la vostra testimonianza sulle esperienze passate durante quest'estate, giunta ormai al termine.
È gradito un abbigliamento curato ma non formale. Inoltre l'oggetto della diretta vedrà protagonisti tutti coloro che saranno accompagnati da animali domestici (che vi hanno seguito durante le vacanze estive) che racconteranno aneddoti curiosi sulle nuove mode e tendenze estive 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il litorale monopolitano nuovamente protagonista sulle reti Mediaset

BariToday è in caricamento