rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Il mio Natale con San Nicola", parte l'iniziativa dei commercianti baresi

In vendita prodotti a prezzi scontati che i clienti potranno acquistare e destinare all'iniziativa benefica: i regali saranno poi raccolti da Comune e Basilica e donati ai bambini baresi in condizioni di disagio economico

Parte proprio nel giorno di San Nicola, figura ispiratrice del moderno babbo Natale, l'iniziativa di solidarietà "Il mio Natale con San Nicola", ideata dai commercianti baresi.

Da oggi nei negozi che aderiscono all'iniziativa (contraddistinti da una vetrofania posta all'ingresso) verranno messi in vendita prodotti a prezzi scontati che i clienti potranno acquistare e destinare in beneficenza.

In pratica i regali acquistati, imbustati e contrassegnati da chiudi-busta dell'iniziativa, saranno consegnati dai commercianti ai centri di raccolta del Comune e della Basilica, che provvederanno poi a distribuire i doni ai bambini baresi che vivono in famiglie disagiate.

All'iniziativa aderisce anche il GestiPark di piazza Cesare Battisti. Nelle giornate di San Nicola, dell’Immacolata Concezione e nelle domeniche 11 e 18 dicembre il 5% degli incassi del parcheggio sarà infatti destinato all’acquisto dei prodotti dell'iniziativa "Il mio Natale con San Nicola".

 

PONTE DELL'IMMACOLATA: TUTTI GLI EVENTI


TUTTI I MERCATINI DI NATALE A BARI E DINTORNI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mio Natale con San Nicola", parte l'iniziativa dei commercianti baresi

BariToday è in caricamento