rotate-mobile
Cronaca

Il nuovo presidente dell'associazione cuochi baresi è Franco Lanza

Tra gli obiettivi del nuovo vertice dell'associazione dei Cuochi Baresi, con il nuovo Presidente Franco Lanza, c'è la partecipazione ad Expo' 2015, una vetrina internazionale per la valorizzazione del territorio attraverso l'enogastronomia, percorso che l'associazione persegue da tempo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday


E' il Cavaliere della Repubblica Franco Lanza, molfettese, notissimo chef di pasticceria, sarà per i prossimi quattro anni il nuovo presidente dell'Associazione Cuochi baresi.

Al suo fianco, ai vertici dell'associazione, ci saranno Salvatore Turturo, Pino Petruzzella, Bruno Caldarulo, Angelo Bellifemmine, Nicola Furio, Luigi De Nichilo e Nicolò Samarelli.

Per Franco Lanza è stato quasi un plebiscito. Ha ottenuto 230 voti su 260. Tra gli obiettivi del nuovo vertice dell'associazione c'è la partecipazione ad Expo' 2015, una vetrina internazionale per la valorizzazione del territorio attraverso l'enogastronomia, percorso che l'associazione persegue da tempo.

Attestazioni di stima sono giunte a Franco Lanza dai colleghi e dagli amici di sempre.

Rivolgiamo anche noi di BARITODAY, della sezione Molfetta, porgiamo i migliori auguri al nuovo Presidente Franco Lanza, e gli auguriamo buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo presidente dell'associazione cuochi baresi è Franco Lanza

BariToday è in caricamento