menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il pilota dell'eliambulanza non sa dov'è il Policlinico e atterra in un campo

Episodio incredibile e fortunatamente senza conseguenze: l'eliambulanza partita da Catanzaro trasportava un paziente ustionato. Il pilota si è perso cercando il Policlinico ed è atterrato in un campo

Non capita tutti i giorni di veder atterrare un'eliambulanza nel bel mezzo di un campo . Eppure è questa la scena davanti alla quale si sono ritrovati i residenti di via Matarrese a Bari.

Il mezzo era partito da Catanzaro per trasportare un paziente gravemente ustionato al Policlinico di Bari, una volta giunto nel capoluogo pugliese, però, il pilota ha avuto problemi a localizzare la torretta di controllo del polo ospedaliero e ha improvvisato l'atterraggio in un campo abbandonato.

L'uomo è poi sceso dal mezzo e ha chiesto ai passanti dove fosse il Policlinico. Sul posto è poi intervenuta un'ambulanza, chiamata dai residenti, per recuperare e trasportare il paziente al Policlinico. Fortunatamente l'uomo non è in pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento