rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il Ser Molfetta dona un quadriciclo elettrico al Gran Shopping Mongolfiera

L'iniziativa è il frutto di una consolidata collaborazione nel sociale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Benvenuta solidarietà Non ci sono altre parole per lo straordinario connubio creatosi tra il SER Molfetta e il Gran Shopping Mongolfiera. La consolidata , e attenta collaborazione solidale fra il SER Molfetta e il Gran Shopping Mongolfiera è giunta ad uno straordinario epilogo. Nel periodo natalizio del 2011 i volontari del SER Molfetta d'intesa e la direzione del Centro Commerciale hanno avviato una iniziativa, poi diventata appuntamento annuale, di confezione dei pacchi natalizi allinterno della galleria del centro commerciale. Liniziativa, come molti ricorderanno, ha avuto un forte impatto sugli utenti, la cui generosità, attraverso contributi volontari offerti a fronte della realizzazione della confezione regalo, ha permesso il raggiungimento di una somma importante. Ebbene, il SER Mofetta, ha voluto destinare questa somma, allacquisto di un quadriciclo elettrico da utilizzare presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, fruibile gratuitamente da anziani, disabili e persone con ridotta capacità motoria.

Un nuovo servizio che il centro commerciale con gioia e soddisfazione, mette a disposizione dei suoi clienti per rendere lo shopping e la struttura stessa, sempre più accessibile e confortevole. IL SER Molfetta è un' associazione di volontariato con un forte radicamento nel territorio e attiva dal 1985. I volontari e le volontarie prestano assistenza sociale, si occupano del recupero dei minori a rischio,effettuano servizio di protezione civile , attivi anche nel campo del soccorso sanitario 118, nell'accompagnamento di disabili ed anziani, nella formazione socio-sanitaria e sensibilizzazione sociale. Numerosi sono i progetti che annualmente il SER Molfetta realizza, sia autonomamente che in collaborazione con partner come UNICEF, Legambiente, Telethon, ANPAS ed altre associazioni del terzo settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ser Molfetta dona un quadriciclo elettrico al Gran Shopping Mongolfiera

BariToday è in caricamento