menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari Vecchia, rinvenuti 15 bustoni di immondizia sul Lungomare: multe per quattro locali

A scoprirli l'Amiu e la Polizia Municipale nelle vicinanze dei campi da calcio: gli operatori hanno provveduto a ripulire l'area. Nei giorni scorsi sanzionati altri due esercenti a Carrassi e San Pasquale

Quindici bustoni contenenti rifiuti e bottiglie di vetro sono stati rinvenuti abbandonati sul lungomare nelle vicinanze della Muraglia, a due passi dai campi da calcetto: all'interno dei sacchi vi erano scontrini riconducibili a quattro attività commerciali della città vecchia, sanzionati con multe da complessivi 225 euro per conferimento non differenziato, fuori orario e abbandono di rifiuti per strada.

Dopo il ritrovamento gli operatori dell'Amiu hanno proceduto allo smistamento dei rifiuti nei rispettivi bidoni, pulendo anche il marciapiede dal liquido e dalla sporcizia fuoriusciti dai sacchi, il tutto al costo (per la collettività) di circa 300 euro. Il Comune fa sapere, inoltre, che nei giorni scorsi, anche altri due esercizi commerciali di Corso Alcide De Gasperi e via Maria Cristina di Savoia, hanno ricevuto multe per errato conferimento dei rifiuti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento