rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia

Impact beach “Grand re-opening party” – Torre Quetta si prepara all’estate 2014

La festa che dà inizio all'estate 2014 di Impact Beach a Torre Quetta, sul litorale a Sud di Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Al via venerdì 13 giugno il "Grand re-opening Party" di Impact Beach. A Torre Quetta è divertimento assicurato per gli amanti della musica e della vita all'aria aperta. Il meglio dell'attività sportiva, una rampa da skate, basket e beach volley, faranno da cornice alla serata che dà il via alla stagione estiva sul lungomare barese.

Un gruppo di ragazzi con la voglia di valorizzare quello che un tempo era un litorale completamente abbandonato. Restituire Bari ai baresi passa anche attraverso Impact Beach, che dopo il successo dell'estate passata, ha deciso di rendere fruibile ancora una volta uno spazio di rara bellezza, gratuitamente, ai propri sostenitori.

Il 13 giugno, a partire dalle ore 18.00, Torre Quetta apre così i battenti con una serata che inaugura ufficialmente la stagione 2014. E dalla mattina di sabato 14 giugno e sino alla fine di settembre, tutto lo staff di Impact Beach sarà presente ogni giorno con due chioschi sempre aperti, buona musica e possibilità di far praticare tanto sport a pochi passi dal mare.

Impact Beach è un luogo condivisione, di ritrovo, dove vige la regola del rispetto per gli altri e per l'ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impact beach “Grand re-opening party” – Torre Quetta si prepara all’estate 2014

BariToday è in caricamento