Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca Via Vincenzo Ragni

In giro in auto armato di pistola, sorvegliato speciale arrestato a Gravina

Il giovane, un 26enne del luogo, è stato bloccato in piena notte mentre si trovava in auto insieme ad un'altra persona. Aveva con sè l'arma, munita di serbatoio con cartucce e pronta all'uso

In giro in auto per il paese armato di pistola. Un sorvegliato speciale di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri a Gravina con l'accusa di porto abusivo di arma clandestina, ricettazione e violazione degli obblighi.

Nel corso di un servizio perlustrativo effettuato di notte i militari hanno notato in via Ragni un’autovettura con due giovani a bordo in atteggiamento sospetto.

E' così scattata la perquisizione dell'auto e dei suoi occupanti: il 26enne è stato in possesso di una pistola, esatta riproduzione di una semiautomatica, modificata artigianalmente per essere resa idonea allo sparo mediante l’inserimento di una canna calibro 7.65.

L’arma, pronta all’uso poiché munita di serbatoio con tre cartucce, è stata sequestrata per essere sottoposta a rilievi da parte di personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.

Il 26enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è condotto in carcere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro in auto armato di pistola, sorvegliato speciale arrestato a Gravina

BariToday è in caricamento