menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con la droga, tenta di sfuggire al controllo della polizia: preso 26enne

Un giovane di Altamura fermato a Corato: era a bordo di un'auto il cui conducente, alla vista degli agenti, ha cercato di cambiare strada. La vettura è stata bloccata e gli occupanti perquisiti: il 26enne aveva una busta contenente 100 grammi di marijuana

In auto con la marijuana da spacciare, insieme ad un complice, cerca di sottrarsi al controllo della polizia ma viene bloccato e arrestato. E' accaduto nella notte a Corato: a finire in manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 26enne di Altamura, con precedenti.

Una pattuglia della Squadra Volante del locale Commissariato, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, ha notato un’auto che, alla vista degli agenti, ha tentato di defilarsi e dileguarsi per le vie limitrofe. I poliziotti, insospettiti dalla manovra del conducente, hanno fermato il veicolo ed hanno sottoposto ad un controllo di Polizia i due occupanti, entrambi con precedenti. Sul sedile lato passeggero, dove era seduto l’arrestato, è stata rinvenuta una busta in cellophane contenente foglie di marijuana per un peso complessivo di 101,86 grammi.

Il 26enne ha immediatamente ammesso le sue responsabilità riferendo di essere il possessore della sostanza stupefacente che è stata sottoposta a sequestro unitamente alla somma di 36 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto in carcere a Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento