rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Putignano

In auto con la droga da spacciare, bloccato pusher 21enne

L'arresto dei carabinieri a Putignano: alla vista dei militari il giovane ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino, ma il suo gesto non è passato inosservato. Nella sua abitazione i carabinieri hanno poi recuperato oltre duemila euro, ritenuti provento dello spaccio

Bloccato dai carabinieri per un controllo, getta la droga dal finestrino dell'auto per sfuggire all'arresto. L'espediente, però, non è servito ad un 21enne di Putignano.

Il giovane si trovava in auto con altre persone, quando hanno incrociato i militari. Nel tentativo di non farsi trovare con la droga in caso di controllo, il ragazzo ha gettato un involucro dal finestrino. Ma il gesto non è sfuggito ai militari, che dopo aver bloccato l'auto hanno recuperato il pacchetto, al cui interno erano custoditi tre grammi di cocaina, 4,5 grammi di marijuana e 1,5 di hashish.

Dopo la perquisizione personale, i carabinieri hanno esteso i controlli anche all'abitazione del giovane, rinvenendo la somma di 2.470 euro, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

Il giovane pusher è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del “rito direttissimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la droga da spacciare, bloccato pusher 21enne

BariToday è in caricamento