rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In prima linea nella tutela del territorio, premiati i Rangers d'Italia Puglia

Il riconoscimento consegnato dal comandante della Polizia locale, Michele Palumbo, in occasione del convegno 'Bari Secur City'

Un premio accolto "con grande entusiamo e innegabile soddisfazione", consegnato come riconoscimento per il costante impegno nella tutela dell'ambiente. A riceverlo le guardie ambientali dei Rangers d'Italia Puglia, premiate questa mattina nell'ambito del convegno 'Bari Secur City'.

Il premio è stato conferito dal Comandante della Polizia Locale di Bari, Generale Michele Palumbo, al coordinatore regionale Cristiano Scardia. Presente anche il Presidente Regionale Stefano Pesce, che ha sempre sostenuto le attività svolte dal coordinamento delle guardie dei Rangers d'Italia, e il componente del collegio dei probiviri Cav. Pasquale Damiano.

"Una organizzazione seria e professionale che contribuisce alla tutela del territorio, in coordinamento con questo Comando", ha commentato il Generale Palumbo, mentre il Coordinatore Regionale Scardia ha sottolineato l'ottimo rapporto collaborativo con la Polizia Locale di Bari, che ha dato vita a diversi risultati a tutela dell'ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In prima linea nella tutela del territorio, premiati i Rangers d'Italia Puglia

BariToday è in caricamento