rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Cronaca Modugno / Piazza Giuseppe Garibaldi

Modugno: incendia auto in piena notte, piromane incastrato dalle telecamere

L'episodio in piazza Garibaldi. L'uomo, un 37enne, ha appiccato il fuoco ad un'auto parcheggiata in strada e si è dileguato. Ad incastrarlo sono state le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza di un'attività della zona

Ha appiccato il fuoco ad un'auto, una Audi A2, parcheggiata in piazza Garibaldi, a Modugno. Subito dopo si è dileguato, ma il suo gesto è stato immortalato dalla telecamera di sorveglianza di un'attività della zona. Così i carabinieri sono riusciti a risalire ad un 37enne del luogo.

Dall'Audi A2, di proprietà di una 30enne modugnese, le fiamme si sono poi propagate ad una Fiat Croma e alla vetrata del portone di ingresso di un’agenzia di pompe funebri presente nella zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da una chiamata al 112, che hanno subito avviati indagini, riuscendo ad identificare il 37enne, arrestato e collocato ai domiciliari. Sono in corso accertamenti per appurare il movente del gesto compiuto nei confronti della proprietaria dell’auto.

VIDEO: IL PIROMANE RIPRESO DALLE TELECAMERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno: incendia auto in piena notte, piromane incastrato dalle telecamere

BariToday è in caricamento