Teppisti in azione nel quartiere Santo Spirito, incendiato bagno dei giardini pubblici. Picaro (Lega): "Terra di nessuno"

Il bagno pubblico dei giardini del Santo Spirito è stato distrutto da un incendio. Le dichiarazioni di Michele Picaro consigliere comunale della Lega: "Disinteresse dell'amministrazione Decaro"

Il bagno incendiato

Il consigliere comunale della Lega, Michele Picaro, denuncia l'incendio di un bagno pubblico nel quartiere Santo Spirito di Bari. "Ancora una volta, nei giardini pubblici i vandali ed i teppisti la fanno da padroni. Ancora una volta, l’amministrazione comunale è inerme nel difendere gli spazi pubblici - specialmente nelle periferie - oramai da troppo tempo terra di nessuno".

Il consigliere comunale d'opposizione prosegue: "Le continue richieste da parte del sottoscritto e della comunità locale, di voler potenziare con una costante presenza di forze dell’ordine e con strumenti di video-sorveglianza, il giardino in questione, si vede infrangere con il disinteresse dell’Amministrazione Decaro. In tal senso, chiederò per l’ennesima volta di rispettare e, soprattutto, tutelare la comunità Santo Spiritese, così come tutte quelle e, sono tante, ad oggi abbandonate"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

  • Auto in sosta 'impacchettata' con la carta regalo: "Hai capito che qui non devi parcheggiare?"

Torna su
BariToday è in caricamento