rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Noicàttaro

Scoppia incendio in un'abitazione: paura nel centro di Noicattaro, uomo si lancia dal balcone

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte e trenta. Il capofamiglia soccorso dal 118: per sfuggire alle fiamme si è lanciato dal balcone da un'altezza di circa 3 metri. Non ha riportato gravi ferite

Paura nella notte a Noicattaro, per un grosso incendio scoppiato all'interno di un'abitazione in via De Rossi, a ridosso del centro storico.

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte e trenta. Nell'appartamento si trovavano quattro persone: una coppia di coniugi 58enne, il figlio 33enne e un nipote 24enne. Tutte da chiarire le cause del rogo: le fiamme alte hanno messo in allarme i residenti della zona, che si sono riversati in strada nel corso dell'intervento dei vigili del fuoco. che hanno lavorato ore per domare l'incendio. Pare che nel garage dell'abitazione si trovassero numerosi detersivi e materiale plastico, legati alla professione di venditori ambulanti esercitata dagli occupanti.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 della postazione di Noicattaro, che ha soccorso e trasportato in ospedale il capofamiglia, che nel tentativo di abbandonare l'abitazione si è lanciato dal balcone, facendo un volo di circa 3 metri: fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio in un'abitazione: paura nel centro di Noicattaro, uomo si lancia dal balcone

BariToday è in caricamento