menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro Tecnopolis in cui ha sede InnovaPuglia

Il centro Tecnopolis in cui ha sede InnovaPuglia

Incendio nei locali del 'DataCenter' di InnovaPuglia: stop ai servizi web della Regione

Il rogo intorno alle 6: le fiamme hanno riguardato gli impianti elettrici di uno dei due Ced, provocando l'interruzione dei servizi. Tecnici al lavoro per riportare la situazione alla normalità

Un incendio è divampato questa mattina nei locali degli impianti elettrici di uno dei due CED (Data Center) di InnovaPuglia, provocando l'interruzione temporanea dell’erogazione dei servizi web. A darne notizia è una nota della Regione.

Il rogo si è verificato poco dopo le sei. "Dopo aver contenuto le fiamme - si legge nella nota - i tecnici di InnovaPuglia hanno immediatamente  provveduto a verificare l’operatività dei servizi più critici, come il 118, e a lavorare per riattivare tutti gli altri servizi in ordine di priorità. Al momento l’operatività è assicurata dall’altro CED di InnovaPuglia su cui è in corso il ripristino di tutti i servizi in modalità ridotta. Si evidenza che nessun dato è andato perso nel corso dell'incidente e che si sta lavorando sull’impiantistica di emergenza per ripristinare anche il secondo CED, attualmente non operativo. Si prevede la piena operatività entro la giornata odierna".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento