Cronaca San Paolo

Incendio divampa nell'area di Lama Balice: in azione canadair ed elicotteri

Pattuglie dei Vigili del Fuoco all'opera dalle 10 per spegnere le fiamme. Sul posto anche la Polizia Municipale. Disagi per la circolazione in direzione aeroporto

Foto Vito Diana

Un incendio di grosse dimensioni è divampato, questa mattina, nell'area di Lama Balice, nel quartiere San Paolo di Bari. Al momento impegnate, per spegnere le fiamme, pattuglie dei Vigili del Fuoco con l'ausilio di un canadair e di un elicottero che stanno spargendo acqua prelevata dal mare.

VIDEO: I CANADAIR IN AZIONE PER SPEGNERE LE FIAMME

Il rogo è scoppiato, per cause non ancora individuate, prima delle 10 e, secondo le prime ipotesi, sarebbe stato appiccato in 3 diversi punti. La strada in direzione dell'aeroporto è stata bloccata per diversi minuti a causa delle fiamme e del fumo, chiaramente visibili dal quartiere San Paolo e dalle zone limitrofe. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Municipale. Una giornata non semplice per i vigili del fuoco, impegnati a contenere anche un altro incendio, nelle vicinanze della Statale 100, all'altezza di Cellamare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio divampa nell'area di Lama Balice: in azione canadair ed elicotteri

BariToday è in caricamento