rotate-mobile
Cronaca Madonnella / Via Ragusa

Madonnella, incendio in via Ragusa: famiglia tratta in salvo dalla polizia

Il rogo nel cortile interno di un edificio al civico 19. Una famiglia, composta da padre, madre e bimba di pochi mesi, è stata tratta in salvo dai poliziotti. Altre quattro persone lievemente intossicate dal fumo

Momenti di paura in tarda mattinata in via Ragusa, al quartiere Madonnella, per un incendio divampato in un palazzo al civico 19.

In particolare, a prendere fuoco sarebbero stati alcuni cartoni accatastati nel cortile interno dell'edificio. Il denso fumo nero che si è sprigionato dalla catasta di oggetti, ha raggiunto le stanze occupate da una famiglia di cittadini mauriziani, composta da padre, madre e un bimba di quattro mesi. I tre sono stati tratti in salvo dai poliziotti, immediatamente giunti sul posto, e non hanno riportato ferite.

Sul posto sono subito dopo intervenuti i vigili del fuoco, con un'autobotte e due squadre, che hanno poi messo in sicurezza la zona, e i sanitari del 118. Altre quattro persone, presenti all'interno del palazzo, sono state fatte allontanare e sarebbero rimaste lievemente intossicate dal fumo.

*Ultimo aggiornamento ore 13.50

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonnella, incendio in via Ragusa: famiglia tratta in salvo dalla polizia

BariToday è in caricamento