rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Picone / Strada Santa Caterina

Grosso incendio a Santa Caterina: fiamme e fumo vicino a negozi e attività commerciali

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco per spegnere il rogo, divampato per cause non ancora accertate. Intervenuta anche la Polizia Locale per il controllo della viabilità

Un grosso incendio è divampato, questa mattina, a poca distanza dai capannoni commerciali della zona di Santa Caterina, a Bari. Le fiamme hanno distrutto una vasta area di sterpaglie, arrivando quasi a lambire le strutture dove, negli stessi momenti, vi erano lavoratori e clienti.

Il fumo scaturito dall'incendio è visibile anche a lunga distanza. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco per spegnere il rogo, divampato per cause non ancora accertate: le fiamme si sarebbero estese dalla lama a ridosso della zona commerciale in più direzioni, propagandosi anche in direzione dello stabilimento Peroni, tanto da comportare la chiusura  dell'l'uscita 10/B della Statale 16 per Bitritto, con conseguenti disagi per la circolazione. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per il controllo della viabilità. 

*Ultimo aggiornamento ore 13.47

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio a Santa Caterina: fiamme e fumo vicino a negozi e attività commerciali

BariToday è in caricamento