menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura al San Paolo: incendiato un supermercato, evacuate abitazioni

L'episodio intorno alle 21 in via Del Core. Circa 15 famiglie sono state costrette a lasciare i propri appartamenti per sicurezza. Vigili del fuoco al lavoro per ore per domare le fiamme

A dare l'allarme sono stati alcuni condomini che si sono accorti del fumo denso che usciva dal locale. In poco tempo sono giunti sul posto i vigili dle fuoco, che per sicurezza hanno disposto l'evacuazione delle abitazioni sovrastanti. E' stata una notte di San Silvestro di paura e disagi ieri al Nuovo San Paolo per circa 15 famiglie residenti in uno stabile di via Del Core.

Intorno alle 21, in un supermercato ubicato al piano terra del palazzo è divampato un grosso incendio. Quasi certamente un rogo di origine dolosa, visto che, secondo quanto emerge dai primissimi accertamenti, il fuoco sarebbe stato appiccato in più punti. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno disposto in via precauzionale l'evacuazione di una quindicina di abitazioni. Così decine di persone sono state costrette a rimanere in strada, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per riuscire a domare le fiamme. Dopo le opportune verifiche sulla sicurezza, intorno all'una alle famiglie è stato consentito di tornare nelle abitazioni. Sull'accaduto indaga la Squadra mobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento