rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Picone / Viale Orazio Flacco

Incendio in un'autofficina di viale Orazio Flacco: vigili del fuoco in azione

Le fiamme si sono sviluppate in un'attività adibita anche ad autolavaggio. Durante il rogo si è levata una nube nera visibile da numerosi quartieri della città

Un incendio si è sviluppato, questa mattina, attorno alle 8, tra viale Orazio Flacco e via De Ferraris, nel quartiere Carrassi di Bari. Il rogo si sarebbe sviluppato in un'autofficina-autolavaggio. Secondo le prime informazioni, un veicolo avrebbe preso improvvisamente fuoco. Tanto spavento tra i residenti della zona e le numerose attività commerciali lungo l'isolato dove si è verificato il rogo. Tre persone sono state soccorse dal 118, tra di loro un'anziana di 93 anni. Non vi sono intossicati nè feriti.

VIDEO - LE IMMAGINI DEI SOCCORSI E LE TESTIMONIANZE

A seguito delle fiamme si è levata una nube nera visibile da diversi quartieri della città.  Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per domare le fiamme assieme ad ambulanze dal vicino Policlinico e diverse pattuglie della polizia e dei vigili urbani. Il traffico su viale Orazio Flacco è stato bloccato dalla rotatoria di piazza Giulio Cesare e deviato verso le strade adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'autofficina di viale Orazio Flacco: vigili del fuoco in azione

BariToday è in caricamento