rotate-mobile
Cronaca Via Estramurale Capruzzi

Fal, binari chiusi dopo l'incidente. A Bari centrale si arriva in bus

Il tratto interessato dal deragliamento di venerdì resterà chiuso per alcuni giorni: gli spostamenti tra le stazioni di Bari Scalo e Bari centrale avverranno in bus. Le Fal avvertono: "Possibili ritardi"

Ancora disagi in vista per i pendolari delle Ferrovie Appulo Lucane. Dopo il deragliamento avvenuto venerdì scorso sul ponte di corso Italia, il tratto tra le stazioni di Bari centrale e Bari Scalo dovrà restare chiuso per alcuni giorni - all'incirca una ventina - per permettere alle autorità che indagano sulle cause dell'incidente di compiere gli accertamenti del caso.

In attesa del ripristino dei binari, gli spostamenti tra le due stazioni saranno coperti da un servizio bus sostitutivo. I passeggeri in arrivo a Bari Scalo dovranno scendere dal treno e imbarcarsi a bordo del pullman, che li trasporterà fino alla stazione di Bari centrale (estramurale Capruzzi). Stessa modalità per i pendolari in partenza da Bari centrale, che da via Capruzzi raggiungeranno Bari Scalo in bus, per poi salire a bordo del treno e proseguire il viaggio. L'orario di partenza dei bus sarà lo stesso dei treni, ma, avvertono le Ferrovie Appulo Lucane, potrebbero verificarsi disagi, poichè i pullman potrebbero subire ritardi a seconda delle condizioni del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fal, binari chiusi dopo l'incidente. A Bari centrale si arriva in bus

BariToday è in caricamento