rotate-mobile
Cronaca Adelfia

Tragedia sul lavoro ad Adelfia: precipita dal tetto di un capannone, muore giovane operaio

L'incidente nello stabilimento 'Industrie Fracchiolla' sulla provinciale per Valenzano: il 24enne, dipendente dell'azienda, è deceduto dopo un volo di circa 18 metri

Tragico incidente sul lavoro nel primo pomeriggio ad Adelfia. Un giovane operaio di 24 anni è deceduto precipitando dal tetto di un capannone, all'interno dello stabilimento 'Industrie Fracchiolla', azienda che produce serbatoi in acciaio per l'industria alimentare e farmaceutica, ubicata sulla provinciale per Valenzano.

L'incidente: volo di 18 metri giù da capannone

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il giovane sarebbe precipitato da un'altezza di circa 18 metri, cadendo dal tetto di un capannone in ristrutturazione. Le indagini sono affidate ai militari della locale stazione e della compagnia di Triggiano, intervenuti sul posto insieme al personale dello Spesal, cui spetteranno tutte le verifiche del caso anche in materia di sicurezza.

Chi era la vittima

La vittima è Davide Di Gioia, 24enne originario di Capurso. Il giovane, dipendente dell'azienda da qualche mese, era regolamente assunto con la qualifica di saldatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro ad Adelfia: precipita dal tetto di un capannone, muore giovane operaio

BariToday è in caricamento