rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Altamura / Via Gravina

Altamura: incidente sul lavoro in un mulino, muore Giovanni Colella

La vittima, un 75enne di Termoli (CB). Ha perso la vita a causa di una caduta da una scala mentre caricava il camion con un suo collega. Immediati ma inutili i soccorsi

Tragico incidente sul lavoro oggi ad Altamura, presso il mulino Barilla sulla strada per Gravina: Giovanni Colella, originario di Termoli ha perso la vita a causa di una caduta in cui ha urtato violentemente la testa. Il 75enne era l'aiutante di un autotrasportatore arrivato nel mulino per effettuare un carico.

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 9.00. Immediati i soccorsi da parte del 118, ma inutili sono risultati i tentativi di rianimazione effettuati dal personale medico. Sul posto i carabinieri che dovranno ora accertare l'accaduto.

LE PRECISAZIONI DELLA BARILLA - In una nota inviata alla nostra redazione, Barilla precisa quanto segue: "La persona deceduta (il Sig. Colella) non era un dipendente Barilla. Era un autotrasportatore che era venuto a ritirare dei sottoprodotti su mandato dell’acquirente. Dalle prime verifiche avute con chi era presente sul luogo risulta che la persona stava scendendo lungo una scala regolare con idoneo corrimano nell’area di carico del camion quando è caduto all’indietro battendo la testa sugli scalini. Le ipotesi che si fanno sono di un malore o di una caduta accidentale. Immediatamente è stato attivato il 118 e prontamente la nostra squadra ha portato i primi soccorsi all’infortunato, assistendolo fino all’arrivo dell’ambulanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura: incidente sul lavoro in un mulino, muore Giovanni Colella

BariToday è in caricamento