menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Japigia, scontro tra furgone e scooter in via Magna Grecia: muore Vito Parisi

E' accaduto questa mattina. Il 52enne, cugino di Savinuccio, si stava recando al lavoro. Si indaga per ricostruire la dinamica dell'incidente: all'origine dello scontro vi sarebbe una mancata precedenza. Il centauro è stato trasportato al Policlinico

Scontro tra un furgone e una moto, questa mattina, in via Magna Grecia a Bari, nel quartiere Japigia. Ad avere la peggio, il conducente dello scooter, un 52enne, Vito Parisi, deceduto questo pomeriggio al Policlinico. Illeso invece l'autista dell'altro veicolo. Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra l'ampio viale e via Caldarola, all'altezza del ponte Padre Pio. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e la Polizia Municipale. Si indaga per ricostruire la dinamica dello scontro: secondo le prime rilevazioni, vi sarebbe stata una mancata precedenza a seguito di un semaforo rosso. L'uomo, pregiudicato e cugino di Savinuccio Parisi, si stava recando al lavoro con un permesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento