rotate-mobile
Cronaca Putignano

Incidente mortale sulla SP 237 per Putignano: vittima una ragazza

Scontro frontale tra due automobili: morta Roberta De Giosa, 26enne barese. Ferite in maniera grave le altre quattro persone coinvolte nello schianto

Tragico schianto nella notte lungo la S.P. 237 per Putignano: quando erano circa le 3:30 del mattino, una Fiat Punto e una Nissan Qashqai si sono scontrate frontalmente nei pressi di un distributore di carburante. 

Cinque le persone coinvolte, una di loro non ce l'ha fatta: è Roberta De Giosa, 26enne barese, seduta, presumilbilmente al fianco del guidatore della Punto 

Gli altri due occupanti dell'utilitaria e le due persone che viaggiavano a bordo del suv sono ricoverati in gravi condizioni al Di Venere di Carbonara, al San Giacomo di Monopoli, al Policlinico di Bari e al Santa Maria di Putignano.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente sul quale indagano i Carabinieri della stazione di Putignano, intervenuti sul luogo dell'incidente insieme ai Vigili del Fuoco e alle ambulanze del 118.

La Strada provinciale 237 è rimasta chiusa al traffico sino a questa mattina per consentire i rilievi e successivamente la rimozione dei veicoli incidentati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla SP 237 per Putignano: vittima una ragazza

BariToday è in caricamento