rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali

A14, auto tampona mezzo fermo sulla corsia di sorpasso e si ribalta: ferita coppia di Molfetta

L'incidente in tarda mattinata nella zona di Cesena. La coppia viaggiava a bordo di una Meriva: il conducente non è riuscito ad evitare l'impatto con un altro veicolo fermo per incidente sulla terza corsia

Una coppia di coniugi di Molfetta, di 54 e 55 anni, è rimasta ferita questa mattina in un incidente avvenuto sull'autostrada A14, nella zona di Cesena.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro avrebbe coinvolto in tutto tre veicoli. In particolare, la coppia pugliese era a bordo di una incidente2-4Opel Meriva, che si sarebbe schiantata contro una Peugeot 307 ferma sulla terzia corsia (di sorpasso) a causa di un altro incidente.

La Peugeot, condotta da un 68enne della provincia di Foggia, era finita contro il new jersey centrale in cemento. Il conducente della Meriva, che sopraggiungeva sulla stessa corsia, non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto. L'auto avrebbe quindi colpito un altro veicolo, una Mercedes Classe B, per poi terminare la corsa ribaltandosi.

Il conducente della Peugeot è rimasto illeso, mentre la coppia ha riportato ferite di media gravità. Il tratto interessato dall'incidente è rimasto chiuso per alcune ore, per consentire il soccorso dei feriti e la rimozione dei mezzi incidentati.

(La notizia su CesenaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, auto tampona mezzo fermo sulla corsia di sorpasso e si ribalta: ferita coppia di Molfetta

BariToday è in caricamento