rotate-mobile
Incidenti stradali Acquaviva delle Fonti

Incidente ad Acquaviva: un morto e quattro feriti

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla sulla strada che collega Acquaviva ad Adelfia. A perdere la vita una donna di 63, Rita De Luca. Nello scontro sono rimaste ferite altre persone, di cui una versa in gravi condizioni

Una donna è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada provinciale 83 che collega Acquaviva delle Fonti ad Adelfia.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Renault Megane e una Renault Kangoo. A perdere la vita nell'impatto, avvenuto per cause in corso di accertamento, una donna di 63 anni, Rita De Luca, che viaggiava a bordo della Megane assieme al marito che é ora ricoverato con prognosi riservata.

Critiche sono anche le condizioni del conducente della Kangoo che è ora ricoverato in rianimazione nell'ospedale 'Di Venere' di Carbonara. Ferite lievi sono state riportate dai conducenti di altre due auto finite contro le due Renault. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Acquaviva: un morto e quattro feriti

BariToday è in caricamento