rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Adelfia

Auto con tre ragazzi a bordo finisce fuori strada tra Adelfia e Valenzano, muore il 19enne Vincenzo De Toma

L'incidente nella tarda serata di giovedì sulla provinciale 133: nulla da fare per il giovane che viaggiava come passeggero, gravemente ferito un altro ragazzo

Viaggiavano a bordo di una Panda sulla provinciale che collega Adelfia a Valenzano quando, per cause in corso di accertamento, l'auto è finita fuori strada. Nell'incidente, avvenuto nella tarda serata di giovedì, 4 agosto, sono rimasti coinvolti tre ragazzi. Per uno di loro, il 19enne Vincenzo De Toma, non c'è stato nulla da fare: il giovane, che viaggiava a bordo dell'auo come passeggero, è morto. Ferito, in maniera grave, un altro dei ragazzi, un 18enne, mentre un terzo amico 20enne ha riportato solo lievi lesioni.

Tantissimi in queste ore sui social i messaggi di cordoglio per la morte del 19enne, originario di Adelfia, e di vicinanza alla famiglia del ragazzo.

Non si è trattato dell'unico incidente mortale verificatosi questa notte. Sulla statale 16, a Bari, un uomo di 47 anni ha perso la vita nello scontro tra due auto, mentre si recava al lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con tre ragazzi a bordo finisce fuori strada tra Adelfia e Valenzano, muore il 19enne Vincenzo De Toma

BariToday è in caricamento