rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Adelfia

Incidente ad Adelfia: auto sbanda e si ribalta, un ferito

L'uomo, a bordo di una Fiat Punto, stava percorrendo la circonvallazione in direzione Bitritto: per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell'auto in curva e si è ribaltato

Un uomo di circa 70 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto intorno alle 13 sulla ex circonvallazione di Adelfia. L'anziano viaggiava in direzione Bitritto a bordo di una Fiat Punto quando, poco dopo lo svincolo per Cassano, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato, finendo di traverso sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Adelfia e i sanitari del 118. L'uomo è stato trasportato in ambulanza al Miulli di Acquaviva: secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe comunque fuori pericolo di vita.

Ancora da accertare le cause dell'incidente, la cui dinamica è al vaglio della Polizia municipale. Quel tratto, caratterizzato dal susseguirsi di due curve, è stato già più volte in passato teatro di incidenti, alcuni dei quai anche mortali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Adelfia: auto sbanda e si ribalta, un ferito

BariToday è in caricamento