menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ultimo selfie su Fb

L'ultimo selfie su Fb

Incidente stradale in Albania, muore il 25enne barese Giorgio De Serio

Il giovane era in vacanza. Insieme ad altri amici, stava rientrando da una serata in discoteca quando, per cause ancora da accertare, la loro auto è uscita di strada finendo in un canale. Con lui hanno perso la vita altri tre ragazzi, tra cui un 36enne di Andria e una ragazza albanese residente a Molfetta

Era arrivato in Albania per trascorrere le vacanze soltanto poche ore prima, ma la sua vita è stata spezzata da un tragico incidente stradale. 

Giorgio De Serio, 25 anni, barese, aveva trascorso la serata in discoteca. Intorno alle quattro di mattina di martedì, 2 agosto, stava facendo rientro in albergo quando, per cause ancora da accertare, la BMW su cui viaggiava con altri tre amici è finita fuori strada, terminando la corsa in un canale. L'incidente è avvenuto nella zona di Scutari, su una strada che i media locali descrivono come pericolosa, non asfaltata e priva di illuminazione.

Per il 25enne e per i suoi amici non c'è stato nulla da fare. Le altre vittime sono Giovanni Sanguedolce, 36 anni, di Andria, Artenisa Peray, 21 anni, albanese di origine ma residente sin da piccola a Molfetta, e il cugino di quest'ultima.

Giorgio De Serio era titolare di un centro Mail boxes in viale Unità d’Italia, ed era molto conosciuto. In poco tempo, la sua bacheca Facebook, dove aveva postato il suo ultimo selfie prime di uscire, si è riempita di messaggi di cordoglio degli amici ancora increduli per l'accaduto.

*Ultimo aggiornamento 4/08
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento