menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Corato-Altamura: camion fuori strada, muore il 34enne Giuseppe Mangano

E' accaduto intorno alle 7.30. Il mezzo, per cause ancora da accertare, avrebbe urtato contro un guard rail, ribaltandosi. Nulla da fare per il conducente

Incidente mortale questa mattina sulla provinciale 238, che collega Altamura a Corato, in agro di Altamura. Un uomo di 34 anni, Giuseppe Mangano, residente a Corato e dipendente di una ditta di distribuzione di generi alimentari, è morto dopo essere finito fuori strada con il camion.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il mezzo pesante avrebbe prima urtato contro il guard-rail, per poi finire fuori strada ribaltandosi. L'incidente è avvenuto in prossimità di una curva. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e personale del 118, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'autotrasportatore.

Al momento nel tratto interessato dall'incidente si procede a senso unico alternato, per permettere la rimozione del camion: si registrano code e rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento