rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Altamura / Strada Statale 96

Altamura, incidente stradale sulla statale 96. Migliorano le condizioni della ventenne altamurana rimasta ferita.

ALTAMURA - Anche se ha riportato gravi lesioni, è comunque fuori pericolo di vita B.T., la ventenne altamurana, studentessa universitaria rimasta ferita nell'incidente. Il suo ragazzo invece, Y.F, anche lui studente universitario,è stato trasportato all'ospedale Di Venere di Carbonara.

Lo scontro si è verificato ieri sera intorno alle 23.00 nei pressi dell'incrocio con via Selva - via Gravina, sulla statale 96. L'impatto è avvenuto tra una fiat Croma guidata da un 50enne gravinese che viaggiava in direzione Gravina, rimasto illeso, e una fiat Seicento diretta verso il quartiere Trentacapilli, dove a bordo vi era una coppia di ragazzi ventenni trasportati d'urgenza al Pronto Soccorso.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari della Compagnia Carabinieri di Altamura, a causare l'incidente sarebbe stato il mancato rispetto del semaforo rosso regolarmente funzionante da parte di uno dei due conducenti. Oltre ai Carabinieri, sul posto sono intervenute due ambulanze del servizio sanitario 118 e una pattuglia di Vigili del Fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura, incidente stradale sulla statale 96. Migliorano le condizioni della ventenne altamurana rimasta ferita.

BariToday è in caricamento