rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Altamura / Strada Provinciale 41

Incidente stradale ad Altamura: morti Francesco e Domenico Cariello di Bitonto

I due fratelli, operai edili di Bitonto, stavano tornando a casa dopo il lavoro. Gravemente ferito un terzo fratello. Per cause ancora da accertare l'auto si è ribaltata, ed è finita fuori strada

Tragico incidente ieri sulla strada provinciale 41, che collega Altamura a Laterza. Due uomini, due fratelli, Francesco e Domenico Cariello di 51 e 43 anni, sono morti ed un terzo fratello, Cosimo Damiano, di 48 anni, è in gravi condizioni. I tre, operai edili di Bitonto, stavano tornando a casa dopo il lavoro.

LA DINAMICA - I tre operai viaggiavano a bordo di una Fiat Stilo. Per cause da accertare, a pochi chilometri da Altamura, il conducente ha perso il controllo della vettura in curva. L'auto è uscita fuori strada ed è finita in un terreno, separato dalla strada da un dislivello.  

L'auto si è ribaltata più volte, e nel violento impatto i tre operai sono stati sbalzati fuori dalla vettura. Due fratelli sono morti sul colpo. Il terzo è stato trasferito in gravi condizioni, con una eliambulanza, all'ospedale San Carlo di Potenza.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Altamura, che ora indagano per chiarire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Altamura: morti Francesco e Domenico Cariello di Bitonto

BariToday è in caricamento