rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Altamura / Via Carpentino

Incidente stradale ad Altamura: Nunzio Abbasciano muore in via Carpentino

Nello scontro, avvenuto intorno alle 8.30, sono rimaste coinvolte tre auto e un camion. A perdere la vita è stato l'autotrasportatore, 62 anni, il cui messo si è ribaltato. Tre i feriti gravi

E' di un morto e tre feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto questa mattina sulla provinciale 41, alle porte di Altamura. Lo scontro ha coinvolto tre auto (una Fiat Punto, una Mitsubishi Outlander e una Rover) e un camion, un Fiat Iveco, che si è ribaltato. A perdere la vita è stato proprio il conducente del mezzo, Nunzio Abbasciano, 62 anni, originario di Andria e residente a Giovinazzo.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30. Per cause ancora da accertare, il camion si è scontrato con le tre auto e si è ribaltato. Per l'autotrasportatore non c'è stato nulla da fare: l'uomo è morto sul colpo. Altre tre persone sono invece rimaste gravemente ferite, e sono state soccorse da ambulanze del 118 e ricoverate negli ospedali di Altamura e Acquaviva delle Fonti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco e la polizia municipale, che ora sta effettuando rilievi per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Altamura: Nunzio Abbasciano muore in via Carpentino

BariToday è in caricamento