rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Altamura / Strada Statale 96

Incidente sulla statale 96 ad Altamura: muore il 65enne Pietro Giampietro

Il tragico impatto nella tarda mattinata di domenica. Due le auto coinvolte nello scontro: una Golf e una Ford Focus a bordo della quale viaggiava la vittima. Altre due persone sono rimaste ferite

Tragico incidente domenica intorno a mezzogiorno sulla statale 96 per Altamura. Un uomo di 65 anni, Pietro Giampietro, è morto, e altre due persone sono rimaste ferite.

Due le auto coinvolte nello scontro, avvenuto all'altezza della stazione di Pescariello: una Golf e una Ford Focus, guidata dalla vittima. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, le auto procedevano entrambe in direzione di Altamura. Ad un certo punto la Focus ha svoltato a sinistra, quando è sopraggiunta la Golf. Nel violento impatto la Focus è stata sbalzata contro il guardrail. All'arrivo dei soccorsi per Giampietro non c'era più nulla da fare. Feriti, ma non in pericolo di vita, la moglie della vittima e il conducente dell'altra auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e  le ambulanze del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 96 ad Altamura: muore il 65enne Pietro Giampietro

BariToday è in caricamento