Incidente al San Paolo: auto della polizia finisce fuori strada

E' accaduto in viale delle Regioni: la Volante, che si stava recando ad effettuare un intervento, è finita fuori strada, pare nel tentativo di evitare l'impatto con una moto. Gli agenti non avrebbero riportato gravi ferite

Una volante della polizia è rimasta coinvolta questa sera un incidente avvenuto in viale delle Regioni, al quartiere San Paolo. 

Secondo quanto si è appreso, gli agenti si stavano recando ad effettuare un intervento quando il poliziotto alla guida - pare per evitare l'impatto con una moto - avrebbe perso il controllo del mezzo, impattando contro un marciapiede per poi finire la corsa a ridosso di un muro.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118: i poliziotti non avrebbero riportato gravi ferite, ma sono stati comunque trasportati in ospedale per essere sottoposti agli accertamenti del caso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento