Schianto all'alba, auto si ribalta in curva: feriti cinque ragazzi baresi in vacanza nel Salento

E' accaduto nei pressi di Castiglione d'Otranto. Per cause da accertare, l'auto condotta da un 22enne è prima finita contro un muretto, poi ribaltandosi. I cinque, tutti di Gravina, rientravano forse da una serata

L'auto finisce fuori strada in curva, schiantandosi contro un muretto a secco per poi ribaltarsi. Brutto incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) e Ferragosto rovinato per cinque giovani originari della provincia di Bari, in vacanza nel Salento.

Come riporta Lecceprima, l'incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino sulla provinciale 85 che collega Andrano a Castiglione d’Otranto. I cinque, tutti originari di Gravina in Puglia, d'età compresa fra i 22 e i 24 anni, viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf, presumibilmente di rientro da qualche serata. Da accertare le cause per cui il conducente del mezzo, un 22enne, ha perso il controllo del veicolo, prima finendo contro il muretto e poi ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118. I cinque dovrebbero aver riportato ferite lievi, il più grave una lussazione a una spalla. Il 22enne alla guida è stato anche sottoposto agli accertamenti ed è risultato negativo al consumo di stupefacenti e alcool.  

(foto Lecceprima)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia resta 'zona arancione', la decisione del ministro Speranza: misure confermate

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Muore a 53 anni l'avvocata Antonella Buompastore, ex proprietaria del Kursaal Santa Lucia

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • Bari, smantellato traffico internazionale di droga: 15 arresti, sequestri di beni per 3,5 milioni

  • Folle inseguimento a 120 km/h per le strade di Carbonara: arrestato pregiudicato 33enne

Torna su
BariToday è in caricamento