rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'A14 al casello Bari Nord: morta Maria Lucia Pellegrino

Lo scontro mortale è avvenuto all'altezza del casello Bari Nord. A perdere la vita Maria Lucia Pellegrino, 31 anni. La donna era alla guida di un'Opel Astra, che è stata tamponata da un tir che trasportava materiali di risulta della lavorazione di pellami

Incidente mortale nel tardo pomeriggio sull'autostrada A14, nei pressi del casello Bari Nord. A perdere la vita una donna di 31 anni, Maria Lucia Pellegrino, originaria di Lecce. Inizialmente ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Di Venere di Carbonara, la donna è deceduta in serata.

LA DINAMICA DELLO SCONTRO - La vittima si trovava alla guida della sua Opel Astra che è stata tamponata da un camion  compattatore carico materiali di risulta della lavorazione di pellami. Insieme a lei la madre, residente a Martignano, in provincia di Lecce, rimasta lievemente ferita. Lievi ferite anche per il conducente dell'automezzo.

Nel violento impattoparte del contenuto del compattatore si é riversato sulla carreggiata. Il traffico automobilistico è stato parzialmente bloccato per alcune ore per liberare la strada. Sul posto sono intervenuti personale del 118, i vigili fuoco e la polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A14 al casello Bari Nord: morta Maria Lucia Pellegrino

BariToday è in caricamento